Bitonto Neroverdi

Parole d’ordine entusiasmo e ambizione, il Bitonto riparte da qui per provare a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie D. Dopo una campagna acquisti altisonante per i neroverdi è arrivata l’ora del primo giorno di scuola, sul terreno della “Città degli Ulivi” Patierno e compagni si sono ritrovati per sostenere la prima seduta di allenamento agli ordini del nuovo tecnico Roberto Taurino sotto gli occhi attenti del presidente Francesco Rossiello.

Ad attendere il Bitonto dopo il brillante quarto posto da matricola ottenuto lo scorso anno un girone H che si preannuncia di altissimo livello ed a forte connotazione pugliese. La presenza di tante squadre di qualità esalta il presidente Rossiello ansioso di vedere i suoi all’opera.

Consapevole delle ambizioni della società e pronto a lavorare per tradurle sul campo è il tecnico neroverde Roberto Taurino pronto a sfruttare al meglio la fase di preparazione che culminerà nel ritiro di Camerino in programma dal 29 luglio al 13 agosto.
Roberto Taurino Allenatore Bitonto.

Teleregione