Patierno Lattanzio

Da rivali per il trono del gol del girone H del campionato di serie D a compagni di squadra pronti a raccogliere a trasformare in gol gli inviti di calciatori del calibro di Loiodice e Turitto: Riccardo Lattanzio e Chicco Patierno sono pronti a far sognare Bitonto.

In dote alla maglia neroverde, quella della sua città, “l’enfant du pais” porta i 21 gol valsi il titolo di capocannoniere dello scorso campionato di serie D. Tante sono le sirene che in estate l’avrebbero voluto spingere lontano da casa ma alla fine Patierno ha fatto una scelta di cuore, ha scelto di restare in neroverde per provare a volare ancora più in alto

La convivenza con Lattanzio? Per Patierno non sarà assolutamente un problema

A proposito di Lattanzio, con le 17 reti messe a segno lo scorso anno a Cerignola ha chiuso al terzo posto della classifica dei cannonieri. Ora con Patierno al suo fianco sogna di centrare un altro risultato straordinario per se stesso e soprattutto per la squadra.

 

Teleregione

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.