puttilli

Un nuovo, importante passo in avanti per lo stadio “Cosimo Puttilli”.

Il principale impianto sportivo della città di Barletta potrà contare su una risorsa economica di 404mila euro stanziata dall’amministrazione comunale, che ha ricavato la somma dall’avanzo dell’esercizio finanziario dell’anno 2018.

Attraverso il patrimonio a disposizione del Comune di Barletta, l’impianto di via Vittorio Veneto potrà continuare il suo percorso verso l’apertura totale. C’è un ultimo passaggio burocratico a cui ottemperare. Diventa decisiva, dunque, l’approvazione della variazione di bilancio prevista in consiglio comunale il 23 settembre, subito dopo la nomina del nuovo collegio dei revisori.

L’amministrazione comunale continuerà a monitorare la situazione anche dopo aver concluso i passaggi burocratici di sua competenza. Il Coni attende notizie da Barletta.

Grande rilevanza, ovviamente, assume la dead-line fissata a dicembre 2020. Le associazioni sportive barlettane sperano in novità positive sull’apertura totale del “Puttilli”, in modo tale da svincolare il “Manzi-Chiapulin” e le piste d’atletica delle città limitrofe.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.