Connetti con il social

ECCELLENZA

C’è Barletta 1922-Corato, Molfetta a San Severo

Tutto ruota attorno a Barletta 1922-Corato. Sarà il big-match del “Manzi-Chiapulin” a prendersi tutti i riflettori della seconda giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.

Alla sfida di domenica pomeriggio alle 15.30 le due squadre arrivano, assolutamente a sorpresa, con 0 punti all’attivo. I k.o. contro le neo-promosse Deghi ed Ugento costringono due delle formazioni più attese a non sbagliare e ad affrontare nonostante sia solo alla seconda giornata, una gara già piuttosto delicata. Meno delicata ma comunque importante sarà la trasfeta a San Severo dell’unica protagonista attesa capace di esordire con una vittoria: il Molfetta calcio di Renato Bartoli.

Sul campo dei dauni i molfettesi avranno la possibilità di centrare il secondo successo di fila e continuare il proprio processo di crescita. In crescita dopo il passaggio del turno in Coppa è senza dubbio la Fortis Altamura pronta ad ospitare un Audace Barletta in forma e reduce oltre che dall’ininfluente vittoria di giovedì con il Barletta 1922 anche dal bel 2-0 rifilato nell’esordio al San Marco. A proposito dei dauni, l’esordio in Eccellenza al “Parisi” arriverà contro un Unione Calcio Bisceglie che in queste prime uscite ha mostrato solidità e che vorrà centrare la prima vittoria in campionato. Per i biscegliesi domenica scorsa l’obiettivo 3 punti è sfumato solo nel finale contro un Martina pronto ad ospitare l’Orta Nova uscito sempre vincitore dalle 3 gare consecutive giocate contro il San Severo tra campionato e Coppa. Il programma di giornata sarà completato dalla trasferta della Vigor Trani ad Otranto, dal derby salentino tra Gallipoli e Deghi calcio e dalla sfida tra estremi della regione che vedrà opposte Atletico Vieste ed Ugento.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA