Connetti con il social

SERIE C

Impresa Monopoli, tonfo Bisceglie

L’impresa del Monopoli, il tonfo del Bisceglie ed una Virtus Francavilla che deve ancora una volta rinviare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato.

L’impresa del Monopoli, il tonfo del Bisceglie ed una Virtus Francavilla che deve ancora una volta rinviare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato.

Si può riassumere così la domenica delle pugliesi di serie C.

La copertina di giornata va senza dubbio alcuno al Monopoli di Beppe Scienza. Partita per il Liberati di Terni come vittima sacrificale della capolista umbra la squadra biancoverde ha sfoderato una prova maiuscola sbancando il campo delle fere. Dopo un buon primo tempo chiuso sullo 0-0 la squadra di Scienza ha colpito con Fella e Jefferson conquistando tre punti insperati ed allo stesso tempo utilissimi per la classifica e l’autostima di una squadra dalle grandi potenzialità ancora inespresse.

Ancora inespresse sono anche le potenzialità della Virtus Francavilla che proprio non riesce a centrare la prima vittoria in campionato. Il 2-2 di Pagani è comunque da accogliere con favore vista la capacità dei biancoazzurri di recuperare due volte lo svantaggio ed il definitivo pari arrivato al 93′ ed in 10 uomini grazie a Vazquez che riesce a ribadire in rete un calcio di rigore inizialmente fallito. Per la squadra di Trocini c’è ancora tanto da lavorare, ed alla prossima ci sarà lo storico derby con il Bari.

Rallenta, bruscamente dopo la bella partenza il Bisceglie. Dopo il k.o. con la Reggina i neroazzurrostellati sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva per 3-0, questa volta al “Ventura” contro il Potenza. Le reti lucane di Murano, Viteritti e Giosa a cavallo tra primo e secondo tempo hanno lettarlmente piegato la resistenza dei neroazzurostellati apparsi meno brillanti delle prime uscite. Per la squadra di Vanoli nonostante il passo indietro la situazione resta sotto controllo ed il calo appare fisiologico.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C