Connetti con il social

BASKET

Cestistica contro Imola, trasferte romane per Ruvo e Corato

Ritornare al PalaFalcone e Borsellino, ma con la consapevolezza della squadra che può ambire ad alti palcoscenici di Lega2.

Ritornare al PalaFalcone e Borsellino, ma con la consapevolezza della squadra che può ambire ad alti palcoscenici di Lega2. La Cestistica San Severo torna sul parquet di casa e nel mezzo l’ascensore l’ha trasportata nel campionato superiore. L’ultima volta dinnanzi ai tifosi gialloneri si era consumata contro Palestrina. Da quel momento in poi, però, il basket aveva regalato delusioni e rammarichi, prima del passaggio di categoria consumato a tavolino.

San Severo attende Imola, dopo la vittoria di sabato scorso in casa dell’Urania Milano. In serie B, invece, il Paladolmen sarà teatro del primo derby tutto pugliese con Nardò, anche questo da prendere con le pinze. Per il resto trasferte romane per Corato e Ruvo di Puglia, la prima contro la Stella Azzurra, la seconda contro la Luiss. I neroverdi viaggiano con il primato in classifica sotto al braccio, frutto di due vittorie in altrettanti incontri disputati. E’ la difesa l’arma in più di coach Gesmundo, in attesa di recuperare Giacomo Sereni. La Tecnoswitch, invece, con la lingua da fuori ha battuto l’ex di turno Masini, ritrovando la vittoria nel campionato cadetto. Coach Patella ha l’organico completo e si tuffa su una trasferta assai delicata. In C Gold spiccano le sfide tra Ostuni-Manfredonia e Altamura – Monopoli.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BASKET