Connetti con il social

ECCELLENZA

Sfida in vetta tra Ugento e Martina, Barletta ed Otranto

La sfida al vertice che non ti aspetti a fare da piatto forte del turno numero 6 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La sfida al vertice che non ti aspetti a fare da piatto forte del turno numero 6 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Martina ed Ugento, due neo-promosse più o meno sorprendenti si sfideranno sul prato del “Tursi” per contendersi il primato. Trasciante dai gol di Di Rito e Pardo le squadre di Marasciulo e Oliva arrivano al match imbattute. Pronte a giocarsi tutte le proprie carte per mantenere una prima posizione guadagnata a suon di belle prestazioni.

Spettatore attento del big match di Martina sarà l’altra capolista il Molfetta calcio di Renato Bartoli impegnato nel difficile match sul campo del San Marco. I biancorossi proveranno a dare continuità al proprio percorso ma dovranno fare i conti con un avversario rinfrancato dal doppio successo contro Corato e Gallipoli e pronto a spiccare defintivamente il volo. Spiccare definitivamente il volo sarà l’obiettivo del Corato sul campo del Team Orta Nova mentre riprendere la marcia dopo il k.o. subito proprio contro i dauni sarà l’obiettivo dell’Audace Barletta di scena al “Manzi-Chiapulin” contro la Vigor Trani pronta a riabbracciare bomber Picci dopo la squalifica ed a continuare a stupire.

Da Otranto proverà ad avviare la propria risalita il Barletta 1922 clamorosamente ultimo e costretto a conquistare l’intera posta in palio contro gli idruntini per non complicare ulteriormente una situazione di classifica impensabile ad inizio stagione. Difficilmente ipotizzabile era anche il quart’ultimo posto della Fortis Altamura che riceverà un Atletico Vieste rinfrancato dal successo contro il Barletta 1922 che l’ha schiodato dall’ultima piazza. A chiudere il programma di giornata, la sfida tra Deghi e San Severo e quella che vedrà l’Unione Calcio Bisceglie ricevere al “Di Liddo” il Gallipoli

Il servizio di TrNews.

 

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA