11^ giornata girone H. Cerignola e Casarano in casa, F.Andria a Gravina
Connetti con il social

SERIE D

Cerignola e Casarano in casa, F.Andria a Gravina

Nella domenica che chiama all’esordio tre allenatori di squadre pugliesi, l’11^ giornata del girone H di Serie D presenta diversi scontri fondamentali in ottica classifica.

Nella domenica che chiama all’esordio tre allenatori di squadre pugliesi, l’11^ giornata del girone H di Serie D presenta diversi scontri fondamentali in ottica classifica. Sotto i riflettori non solo le squadre che hanno cambiato guida tecnica, ma anche quelle in corsa per obiettivi ambiziosi.

Il Fasano di Laterza è tra quelle da tenere maggiormente d’occhio. Sfida delicata per i biancoblù, terzi in classifica dietro Bitonto e Foggia: in programma c’è la trasferta al “San Francesco d’Assisi” contro la Nocerina, intenzionata ad allontanarsi dalla zona playout.

Match potenzialmente più abbordabile per il Brindisi. La squadra di Olivieri attende al “Fanuzzi” una Gelbison che sembra aver smarrito lo smalto di inizio stagione, tanto da cambiare allenatore nel corso della settimana. I biancazzurri, con una combinazione favorevole di risultati, potrebbero già rientrare in zona playoff a discapito del Sorrento.

Attesa anche al “Capozza”, dove l’esordiente Dino Bitetto guiderà il Casarano nella prima uscita sotto la sua guida. L’avversario, però, è il Gladiator, a +1 sui salentini e tra le squadre più in forma in questa fase di stagione. Riflettori puntati anche sul “Vicino”: il Gravina di Loseto punta a reinserirsi nel contesto playoff, ma per farlo dovrà battere la nuova Fidelis Andria di Raimondo Catalano. Il tecnico che ha sostituito Giancarlo Favarin deve riscattare le ultime tre sconfitte consecutive su un campo complicato.

Altra new entry a Cerignola. L’Audace è con l’acqua alla gola dopo il ko di Altamura ed è ancora in zona playout. A Vincenzo Feola il compito di trascinare gli ofantini fuori dalle sabbie mobili del girone H e portarli verso i piazzamenti prefissati dalla società. Primo impegno al “Monterisi” contro il non irresistibile Francavilla. Chiude la domenica delle pugliesi il match della Team Altamura: murgiani in trasferta sul campo del Grumentum, con l’obiettivo di portarsi a distanza di sicurezza dalla zona playout.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE D