territorio mennea

“Tanti sono i risultati raggiunti nel 2019 tanti sono quelli ancora da perseguire con il territorio sempre al centro del mio impegno”.

L’arrivo delle festività natalizie è anche il tempo dei bilanci per il consigliere regionale del PD Ruggiero Mennea che ha voluto incontrare a Barletta i suoi sotenitori in un’occasione conviviale ma anche di riflessione su quello che è stato l’anno vicino a chiudersi. L’impegno del consigliere Mennea si è concentrato su vari aspetti primo fra tutti quello relativo alle attività di presidente del comitato regionale permanente di Protezione Civile.

Protezione civile ma non solo. Tra gli impegni più importanti del consigliere Mennea anche quello per la realizzazione di una legge contro gli sprechi alimentari.

Tra gli obiettivi da perseguire per il prossimo anno Mennea fissa quello del definitivo rilancio turisitico del territorio.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.