Stadio "Puttilli" al via l'ultima tranche dei lavori - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Stadio “Puttilli” al via l’ultima tranche dei lavori

Nella mattinata odierna la ditta Terra Lavoro di Battipaglia aggiudicataria dell’ultimo lotto di lavori ha ricevuto in consegna il cantiere direttamente dall’amministrazione comunale.

Il condizionale è d’obbligo quando si parla di una vicenda annosa ed intricata come quella dei lavori di rifacimento dello stadio “Puttilli” di Barletta, ma forse la riconsegna alla cittadinanza del suo maggiore impianto sportivo è davvero ad un passo.

 

Come annunciato nel primo sopralluogo dello scorso 6 febbraio, nella mattinata odierna la ditta Terra Lavoro di Battipaglia aggiudicataria dell’ultimo lotto di lavori ha ricevuto in consegna il cantiere direttamente dall’amministrazione comunale.

Tra 240 giorni effettivi potrebbe dunque esserci la sospirata riapertura al pubblico che metterebbe un punto fermo ad una vicenda iniziata nel giugno 2015 ed incappata in progetti rivelatisi erronei come quello della costruzione della struttura in ferro sulle gradinate esistenti poi abbattute perchè ammalorate, in una pista inaugurata nel novembre 2017 ed in ipotesi di riapertura parziale poi mai concretizzati anche per scelta delle società sportive.

Ora però l’obiettivo è davvero ad un passo.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA