bicicletta

Passeggiate in bicicletta anche di sera, attraversando la zona umida che abbraccia i territori di Trinitapoli e Margherita di Savoia.

Un progetto che, emergenza covid permettendo, dovrebbe diventare realtà nella prossima ormai imminente stagione estiva.

Progetto al quale stava lavorando da tempo l’amministrazione comunale di Trinitapoli e che, da qualche giorno, è stato rimesso in moto dopo il lockdown al quale l’Italia è stata obbligata per fronteggiare l’emergenza Covid 19.

I lavori per illuminare la pista ciclabile che da Trinitapoli arriva sino a Margherita di Savoia, sono cominciati pochi giorni fa e riguarderanno tutto il tratto che ricade nel territorio di Trinitapoli. Ma non sarà un’opera incompleta perché si sta cercando l’accordo con l’amministrazione comunale di Margherita di Savoia per rendere fruibile tutta la pista ciclabile con l’illuminazione artificiale.

Con il lento ritorno alla normalità ci si potrà concedere una pedalata notturna e attraversando uno scenario naturale come pochi altri al mondo.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.