Torna il calcio giocato, torna Foricng!

Dopo tre lunghi mesi di stop torniamo a parlare di calcio. Alle 19.30 in concomitanza con il fischio d’inizio di Lecce-Milan che segnerà il ritorno in campo della Puglia del pallone il direttore Salvatore Petrarolo ed i suoi ospiti in studio inizieranno una puntata speciale dello storico contenitore calcistico di Teleregione.

Oltre al live della sfida che vedrà opposti i salentini ai rossoneri si parlerà dei temi caldi del calcio post coronavirus, dalle gare di play-off e play-out di serie C che vedranno protagoniste tutte le squadre pugliesi al futuro delle formazioni dilettantistiche già proiettate alla nuova stagione.

Guarderemo le immagini della festa promozione del Molfetta, ed ascolteremo in collegamento video le parole del ds del Corato Vito Tursi, del direttore di “Da Bitonto” Mario Sicolo, dell’addetto stampa dell’FBC Gravina Giosafat Loviglio e del conduttore di BariMania Beppe Magrone.

Ricorderemo il compianto Mario Corso con uno speciale “Uomo del lunedì” e proveremo a trascorrere una bella serata in compagnia.

Vi aspettiamo!

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.