Presso il cinema Paolillo di Barletta la  prima assoluta del cortometraggio di alto valore sociale, frutto del matrimonio artistico tra le associazioni glamour e spettacolo di Lucia di Paola e l’Accademy di Cinzia Clemente.

Un lavoro intenso, emozionante e coinvolgente, risultato finale di un corso di recitazione cui hanno preso parte attori già affermati ma anche tante giovani e promettenti leve del mondo cinematografico in un gemellaggio artistico suggellato tra le città di Altamura e Barletta.

A firmare la regia e della pellicola della durata di 15 minuti, che sviscera tematiche di strettissima attualità, portando a galla le piaghe della nostra società che vanno dal disagio giovanile, all’emarginazione, fino a sfociare del senso di inapropriatezza e incapacità di gestire le emozioni.

Un corto pronto a partecipare alle selezioni dei più prestigiosi concorsi nazionali, tra questi il Giffoni film festival.

Un cortometraggio che vanta il patrocinio delle amministrazioni comunali di Barletta ed Altamura oltre alla preziosa collaborazione dell’Asl Bt, nella ferma considerazione che solo l’unione di intenti tra enti associazioni ed istituzioni sia in grado di arginare piccoli e grandi disagi dei giovani aiutando gli adulti a sostenerne il peso con aiuti e sostegni concreti