Gravina, De Leonardis è il nuovo tecnico - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE D

Gravina, De Leonardis è il nuovo tecnico

Per De Leonardis è un ritorno sulla panchina del “Vicino”. Il tecnico ha già allenato la squadra della sua città nella stagione 2016/2017.

Antonio De Leonardis, un gravinese sulla panchina del Gravina. È questa la decisione del club gialloblù, che ha scelto il nuovo allenatore preferito al fotofinish a Michele Pazienza. I murgiani hanno comunicato l’approdo del tecnico pochi giorni dopo l’addio a Valeriano Loseto, separazione arrivata subito dopo aver ufficializzato il nuovo organigramma societario.

 

“Sono soddisfatto e molto grato alla società per questa chance nella mia città – ha detto De Leonardis ai canali ufficiali – siamo pronti a lavorare in sinergia per ottenere risultati soddisfacenti in un campionato difficile come il girone H di Serie D”.

Per De Leonardis è un ritorno sulla panchina del “Vicino”. Il tecnico ha già allenato la squadra della sua città nella stagione 2016/2017, subentrando a stagione in corso e centrando il quarto posto a fine anno.

Soddisfazione per la scelta anche per il presidente Colangelo e per il neo-direttore sportivo Maule. Il Gravina si prepara a costruire una squadra di spessore, ma anche con uno sguardo importante ai giovani.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE D