Un momento di confronto utile per la formazione dei gestori di settori nevralgici per l’economia pugliese come quelli del wedding e dell’intrattenimento e del mondo sportivo.
Ospite a Barletta dall’ASSO promo DJ il capo della task force epidemiologica pugliese Pierluigi Lopalco ha illustrato le linee guida che hanno portato alla riapertura di sale ricevimento, discoteche e di tutte le attività ricettive.
La decisione di riaprire è arrivata al termine di un confronto intenso tra istituzioni e gestori delle attività. Quello del confronto è stato un modello seguito dalla Regione Puglia per tutti i comparti economici.
Al fianco del professor Lopalco il consigliere regionale Filippo Caracciolo il quale ha evidenziato l’importanza di momenti di formazione come quello promosso dalla Asso Promo dj.
L’importanza di conoscere le regole è naturalmente rivolta non solo agli operatori ma anche ai fruitori, in particolar modo ai giovani. Dal professor Lopalco infine, l’invito alla necessaria cautela, fondamentale per il ritorno alla normalità.