Scamarcio: "Centro-destra compatto al mio fianco" - TELEREGIONE
Connetti con il social

ANDRIA

Scamarcio: “Centro-destra compatto al mio fianco”

Cinque anni dopo tocca ad Antonio Scamarcio, sarà il 58enne avvocato il candidato sindaco del centro-destra nella città di Andria.

Cinque anni dopo tocca ad Antonio Scamarcio, sarà il 58enne avvocato il candidato sindaco del centro-destra nella città di Andria.

Scamarcio che nel 2010 era stato in lizza con Nicola Giorgino per competere alla poltrona di primo cittadino per il centro-destra è stato presentato ieri alla cittadinanza in occasione della visita nel centro federiciano del leader nazionale della Lega Matteo Salvini. Al suo fianco proprio Nicola Giorgino in quello che ha rappresentato un ideale passaggio di consegne. Il cerchio si è dunque chiuso sul nome di Scamarcio arrivato dopo le rinunce di Benedetto Miscioscia e Pierpaolo Matera.

Al fianco di Scamarcio tutto il centro destra in attesa delle mosse del consigliere regionale Nino Marmo la cui candidatura alla poltrona di sindaco non è da escludere. Per Scamarcio la coalizione composta da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega ha l’obbligo di vincere la tornata amministrativa del 20 e 21 settembre.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ANDRIA