Bari verso i playoff, aspettando gli avversari - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE C

Bari verso i playoff, aspettando gli avversari

Il ritorno in campo avverrà soltanto il 13 luglio, ma l’inizio dei playoff di Serie C riguarda da vicino anche il Bari.

Il ritorno in campo avverrà soltanto il 13 luglio, ma l’inizio dei playoff di Serie C riguarda da vicino anche il Bari. I biancorossi seguiranno il cammino delle rivali fin dal primo turno degli spareggi promozione, per arrivare poi a scoprire, di volta in volta, chi sarà l’avversario nei quarti di finale al “San Nicola”. L’inizio è stato anticipato al 30 giugno, per due settimane di grande attenzione rivolta alle altre partecipanti.

Nel frattempo continuano gli allenamenti per la squadra di Vivarini. Riprendere il ritmo partita sarà difficile e rappresenta un’incognita anche in ottica quarti di finale, quando a Bari arriverà una squadra che avrà nelle gambe almeno 90 minuti in più. Le motivazioni di quest’estate, aggiunte all’aria che si respira in città, potrebbero però fare la differenza nella corsa alla Serie B.

Saranno almeno 270 minuti di grande intensità, con gli uomini più esperti della squadra chiamati a fare la differenza. Anche e soprattutto nell’unica eventualità di un match in trasferta. Se il Bari dovesse affrontare il Reggio Audace, sarebbe in programma la trasferta in Emilia in casa della miglior seconda della Serie C. Un’ipotesi di tabellone ancora tutta da confermare, ma anche da affrontare con grande serenità e determinazione.

Al momento, i bookmakers danno il Bari leggermente favorito davanti agli emiliani, poi Carrarese e Carpi completano il poker di principali candidate al salto di categoria. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, soprattutto quando ci sono di mezzo i playoff in gara secca, ma lo spirito generale è quello che assegna ai biancorossi una missione possibile. La palla passa a chi andrà in campo, con l’obbligo di dare il massimo e l’obiettivo di regalare un’estate da sogno al capoluogo pugliese.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C