taurino

Roberto Taurino sarà l’allenatore del Bitonto anche in Serie C. La prima storica stagione dei neroverdi in terza serie vedrà il tecnico ancora alla guida del team, che però avrà in Alessandro Degli Esposti il nuovo direttore sportivo.

L’annuncio arriva dopo la separazione da Nicola De Santis, che quindi non farà parte del nuovo Bitonto tra i professionisti. Degli Esposti, dopo l’esperienza a Cerignola, approda in Serie C passando dalla squadra che ha appena vinto d’ufficio il girone H di Serie D. Un compito importante e probante in un’avventura nuova per tutta la città.

Taurino, invece, continuerà il suo percorso in neroverde dopo la stagione trionfale tra i Dilettanti. Dopo la conquista della promozione, il tecnico del Bitonto condurrà la squadra anche attraverso le insidie della Serie C. Il giusto premio, quello del presidente Rossiello, ad un allenatore che si è consacrato ai vertici del calcio pugliese e che adesso prova a migliorarsi nel professionismo. Presentazione del tecnico confermato e del nuovo direttore sportivo prevista per martedì.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.