tecnica

Aggressività e tecnica.  Sono questi i due ingredienti richiesti dal neo-direttore sportivo del Gravina Gabriel Maule, intervenuto lunedì nella puntata di Monday Night. L’ex Correggese ha fatto il punto sulla situazione del club murgiano, riconoscendo le ottime stagioni disputate al cospetto di squadre blasonate e di un girone dall’elevato coefficiente di difficoltà.

Nel prossimo Gravina non ci sarà, salvo clamorose sorprese, Domenico Santoro. L’ex attaccante di Barletta e Bisceglie è infatti fortemente tentato dal corteggiamento di club di categoria superiore. La società gialloblu è comunque soddisfatta per aver contribuito al salto di qualità di un suo tesserato.

Da valutare invece la situazione di Loliva, altro pezzo pregiato della rosa di Valeriano Loseto dello scorso anno. Mercato, che come confermato dallo stesso Maule, entrerà nel vivo solo dopo la fine del campionato di Serie C.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.