Bari, -7 ai playoff: si colora la città - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE C

Bari, -7 ai playoff: si colora la città

L’ultima settimana di attesa prima di tornare in campo, per quello che nel capoluogo pugliese è vissuto come un vero e proprio Mondiale.

L’ultima settimana di attesa prima di tornare in campo, per quello che nel capoluogo pugliese è vissuto come un vero e proprio Mondiale. Mentre la Lega Pro ha effettuato i sorteggi per gli ottavi di finale, il Bari vive gli ultimi sette giorni di preparazione al suo esordio nei playoff. I biancorossi entreranno in scena a partire dai quarti di finale, con il vantaggio di giocare tutte le partite in casa ad eccezione di un ipotetico confronto con il Reggio Audace.

Con la definizione ufficiale degli accoppiamenti, la squadra di Vivarini viene direttamente chiamata in causa per osservare da vicino i potenziali avversari del prossimo turno. La mission di Antenucci e soci è quella di studiare le insidie dell’esordio, ma con la consapevolezza di avere una città intera alle spalle. I preparativi per le possibili tre sfide verso la Serie B sono già cominciati e la tifoseria si appresta a rispondere presente.

Il Bari ha messo a disposizione 800 striscioni per colorare la città. I tifosi potranno ritirare il materiale presso lo store ufficiale di corso Cavour, con la distribuzione degli stendardi che verrà dilazionata da lunedì a sabato. L’obiettivo della dirigenza biancorossa è quello di rendere partecipe tutto l’ambiente e trasmettere alla squadra l’entusiasmo necessario per superare gli ostacoli dei playoff, compensando di fatto le porte chiuse del “San Nicola”.

Il cammino negli spareggi promozione comincerà lunedì 13 luglio e potrebbe proseguire fino al 22, giorno in cui è in programma la finalissima per decretare la quarta promossa in Serie B. Bari è pronta, il Bari anche. Manca l’ultimo tassello dell’avversario da affrontare, in un’estate che può diventare memorabile.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C