Inaugurata la Biblioteca Comunale nel segno dell'innovazione - TELEREGIONE
Connetti con il social

TRINITAPOLI

Inaugurata la Biblioteca Comunale nel segno dell’innovazione

Una città che legge, sogna e investe. È Trinitapoli che, dopo aver momentaneamente spostato la Biblioteca comunale “Monsignor Vincenzo Morra” nella sede di Viale I Maggio

Una città che legge, sogna e investe. È Trinitapoli che, dopo aver momentaneamente spostato la Biblioteca comunale “Monsignor Vincenzo Morra” nella sede di Viale I Maggio, oggi ha riaperto i battenti della storica sede di Via Aspromonte. Una vecchia palestra sportiva diventata presidio di cultura per i cittadini.

Intanto, il presidio in viale I Maggio rimarrà aperto – grazie alla cooperativa Lilith Med 2000 – come deterrente alla criminalità in una zona della città particolarmente sensibile. Trinitapoli, poi, continua nell’opera di riqualificazione cittadina. Infatti, nell’eccezionale settimana di inaugurazioni rientra anche l’illuminazione della pista ciclabile che la congiunge alla vicina Margherita di Savoia, lungo la Zona Umida. L’opera completa la riqualificazione di Via Mare come area naturale tra sport e benessere. Nei prossimi giorni, poi, toccherà anche al Parco degli Ipogei che troverà nuova luce.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - TRINITAPOLI