Laricchia: “Nella Bat ripartire da sanità territoriale” - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Laricchia: “Nella Bat ripartire da sanità territoriale”

La Bat sarebbe l’unica provincia di tutta la Puglia in cui, per i cittadini, la preoccupazione per la sanità, supera quella per il lavoro

La Bat sarebbe l’unica provincia di tutta la Puglia in cui, per i cittadini, la preoccupazione per la sanità, supera quella per il lavoro. È il dato emerso durante l’incontro di ieri sera a Barletta tra la candidata alla presidenza della Regione per il Movimento Cinque Stelle, Antonella Laricchia, e l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Barletta Andria Trani, presieduto dal dottor Dino Delvecchio.

Un dato emerso anche lo scorso venerdì, quando ad incontrare i medici fu Michele Emiliano, è la volontà, da parte dei professionisti, di prendere parte ai processi decisionali della politica favorendo i reali bisogni dei cittadini.

Non mancano, poi, le stoccate per la necessità di un piano di riordino che vada oltre l’emergenza Covid e pensi alle necessità del territorio.

I prossimi incontri con l’Ordine dei Medici sono previsti per il 15 luglio con Mario Conca e per il 17 con Raffaele Fitto.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA