“A schiena dritta e senza paura, avendo un unico obiettivo: il futuro di Andria”. Idee chiare per il candidato sindaco Nino Marmo, che ha ufficialmente aperto la sua campagna elettorale incontrando i cittadini per presentare il suo programma di governo in vista delle elezioni comunali del prossimo settembre. “Non un libro dei sogni con promesse irrealizzabili, ma un documento serio e concreto”: secondo l’ex consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia, il rilancio di Andria non passa da voli pindarici o imprese impossibili ma dalla voglia e determinazione dei cittadini, attraverso una serie di interventi fattibili. Partendo da questa consapevolezza, dopo ci sarà anche il tempo per grandi progetti.

Marmo correrà da solo per lo scranno più alto di Palazzo San Francesco sostenuto da cinque liste civiche. Una scelta, quella di abbandonare le liste di partito, che egli stesso ha definito dolorosa ma necessaria per la fedeltà alla città, che supera qualsiasi legame di maggioranza e logica del partito stesso. Ora il candidato sindaco volta pagina, e punta a formare una squadra di persone serie, coerenti e competenti, che non accettino alcun compromesso se non il bene della città. In tanti stanno rispondendo positivamente.

Il programma elettorale di Nino Marmo nasce soprattutto da una tre giorni di incontri con i cittadini, per tracciare le linee programmatiche della città di Andria che verrà.