19enne scivola dalla giostra, panico al Luna Park - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

19enne scivola dalla giostra, panico al Luna Park

Eccolo il momento il cui viene immortalato l’incidente. Una ragazza di 19 anni cade da una giostra, lasciando sbigottiti tanti giovani presenti al luna park della litoranea

Eccolo il momento il cui viene immortalato l’incidente. Una ragazza di 19 anni cade da una giostra, lasciando sbigottiti tanti giovani presenti al luna park della litoranea di Ponente a Barletta.

È accaduto lo scorso venerdì sera, poco prima della mezzanotte: il giro sulla giostra “Trasformers”, sarebbe potuto finire in tragedia. Dal video, girato da alcuni ragazzi presenti, sembrerebbe che il maniglione della giostra, che dovrebbe garantire l’aderenza alla postazione, si sia in qualche modo sganciato, facendo scivolare la 19enne. La ragazza avrebbe riportato una ferita alla testa a seguito della caduta da tre metri d’altezza. La giovane è stata trasportata all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta: le ferite sono state giudicate guaribili in meno di una settimana. Nessun’altra persona è stata coinvolta nell’incidente; la giostra è stata evacuata. Subito dopo l’incidente sono giunti sul posto la Polizia Locale e la Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato hanno provveduto a porre sotto sequestro la giostra interessata, per verificare le cause dell’evento se, quindi, sia stata una tragica fatalità o ci sia stata un guasto nel maniglione della giostra. Anche il video girato è stato acquisito dagli inquirenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A procedere sugli accertamenti il perito che verrà nominato dal magistrato incaricato dopo l’apertura del fascicolo da parte della Procura.

 

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA