Continuità nel cambiamento, parte da questo slogan la campagna elettroale del candidato sindaco di Trinitapoli Emanuele Losapio. Assessore al bilancio nella giunta Di Feo, il candidato di Rinascita Trinitapolese 3.0 rappresenta in modo evidente la continuità con l’ amministrazione uscente di centro-destra. Da questa conitnuità Losapio intende ripartire puntando ad un cambiamento ideale che si basi sulla prosecuzione dell’opera intrapresa dall’amministrazione negli anni precedenti.

Individuate quelle che saranno le priorità Losapio ha evidenziato come lo sviluppo di Trinitapoli negli anni sia stato possibile grazie all’importante opera di risanamento del bilancio messa in atto dall’amminsitrazione uscente. Parco e Museo degli Ipogei, pista ciclabile illuminata, ristrutturazione dello stadio, efficientamento e messa in sicurezza di tutte le scuole, edilizia residenziale sociale, cura del verde, riqualificazione dei quartieri: tutto – evidenzia Losapio – è stato possibile dopo aver sanato le numerose falle del bilancio cittadino.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.