Leccce

Parti sempre più vicine. Incontro positivo, quello di ieri, tra il Lecce e Fabio Liverani, la cui permanenza nel club giallorosso potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.
Sarebbe prevalsa infatti, nonostante i rumors delle ultime settimane, la volontà per il tecnico romano di dare continuità alle ultime tre stagioni alla guida del club salentino. Un rapporto che andrà avanti con l’obiettivo di riportare immediatamente il Lecce in Serie A, dopo la retrocessione arrivata in questa stagione.

 

La proprietà non ha mai nascosto la stima nei confronti di Liverani, condottiero nella doppia promozione dei giallorossi dalla Serie C al massimo campionato nazionale, mentre l’ex Genoa ha voglia di lasciarsi alle spalle un’annata sfortunata, ma che ha visto comunque il Lecce lottare fino all’ultima giornata.
Intanto, il primo rinforzo a disposizione di mister Liverani potrebbe essere Marco Mancosu. Il capitano sarebbe pronto a firmare un contratto con adeguamento fino al 2023, con clausola di rescissione da 3 milioni di euro. Un perno importante su cui costruire il nuovo Lecce 2020-21: un Lecce che ripartirà, salvo imprevisti, da Fabio Liverani e Marco Mancosu.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.