CIRO FAVETTA

Il Casarano ha conquistato il pareggio al fotofinish contro il Taranto grazie al suo gol. Una zampata che vale un punto in classifica, ma molto di più sul piano mentale. Ciro Favetta ha tenuto a galla i salentini nel recupero di domenica scorsa contro gli ionici, un merito importante ed una responsabilità ancora maggiore negli equilibri della squadra di Feola. L’attaccante è intervenuto nell’ultimo appuntamento di Monday Night.

 

La sconfitta di Nardò e il pareggio sofferto contro il Taranto non rendono merito al valore del Casarano, tra le squadre più condizionate dalla sosta forzata per l’emergenza Covid. Favetta non nasconde le difficoltà emerse in queste settimane.

 

L’applicazione del nuovo protocollo sanitario permetterà la ripresa della stagione regolare a partire da domenica 13 dicembre. Favetta si fa portavoce dei calciatori, attori principali in questa situazione delicata. L’auspicio è quello di portare a termine la stagione senza ulteriori intoppi, a prescindere dagli obiettivi stagionali.

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.