La promessa del Questore della BAT, Alfredo Fabbrocini, arriva in occasione dell’inaugurazione del nuovo presidio della Polizia di Stato a Bisceglie, il primo in città. Un punto di riferimento per la sicurezza che sorge ai piedi della Torre Maestra, a Largo Castello, una delle zone più significative quanto difficili e controverse, alle porte del centro storico.
La città rafforza così il proprio livello di sicurezza dopo i due omicidi di aprile, legati alla guerra tra clan baresi, e di fronte ad una microcriminalità sempre più diffusa.
A Bisceglie, dunque, un nuovo presidio di Polizia, cui si aggiungono quattro nuove unità di Carabinieri giunte recentemente in città, con un punto di stazionamento ad hoc sulla litoranea. L’obiettivo è restituire ai biscegliesi la percezione di una città più sicura e serena.