L’emergenza relativa al decoro ed alla pulizia della città è stata al centro della sua campagna elettorale ed in cima alle priorità nei giorni successivi all’elezione alla carica di primo cittadino. La strada per arrivare a debellare l’inciviltà di chi lascia rifiuti per strada è ancora lunga ma il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano è deciso a percorrerla. Un bilancio di quanto fatto fin ora è stato divulgato in una conferenza stampa a Palazzo Tupputi nella quale sono state mostrate le foto dell’attività svolta e un video, ricavato dalle nuove fototrappole installate nei punti giudicati sensibili.

Il contrasto all’inciviltà da parte dell’amministrazione biscegliese proseguirà nei prossimi mesi con altre iniziative in programma.

Obiettivo di sindaco e amministrazione è salvaguardare la raccolta differenziata, chiaro in tal senso il monito a commercianti e cittadini comuni

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.