Onorare la maglia dando il massimo, consapevoli che sarà difficile ripetere la scorsa stagione culminata con la finale di Coppa Italia poi persa contro il St. Gerogen. Dopo un’estate travagliata e caratterizzata dai malumori della piazza nei confronti di patron Lanza la Vigor Trani riparte proprio dall’abbraccio dei suoi tifosi e riparte dalla voglia di dare tutto per ben figurare in campionato di Eccellenza che come al solito si preannuncia difficilissimo.

Il mercato che Morgese ha annunciato essere ancora aperto ha visto la partenza di molti dei protagonisti della brillante stagione 2017-2018 ma allo stesso tempo ha portato in biancoazzurro giocatori importanti come il tranese doc Nando Terrone.

Per la Vigor domenica sarà già tempo di esordio, a Barletta andrà in scena la gara di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza Pugliese competizione di cui i biancoazzurri sono detentori. Quella del Manzi-Chiapulin sarà una gara già da non fallire per i ragazzi del tecnico Del Rosso.

Quello tra Vigor Trani e Barletta non sarà l’unico match di una domenica che aprirà ufficialmente la stagione dell’eccellenza pugliese e vedrà in calendario anche: San Severo-Vieste, Unione Calcio Bisceglie -Molfetta calcio, Molfetta Sportiva-Corato, Fortis Altamura -Terlizzi, Mesagne-Brindisi, Otranto-Casarano e Alto Salento Avetrana-Gallipoli.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.