Una nuova interpretazione di alcuni versi del Vangelo di Giovanni. È quanto è contenuto nello studio di Don Vito Martinelli, teologo e studioso dei vangeli. Una interpretazione che ha dato vita ad un libro presentato a Corato dinanzi ad una nutrita platea

“Toccare Dio è possibile”. È quanto afferma il sacerdote coratino Don Vito Martinelli, autore di uno studio su un versetto del Vangelo di Giovanni che apre ad una particolare interpretazione, in chiave teologica, delle parole usate da Gesù rivolgendosi a Maria Maddalena.

La pubblica presentazione del lavoro di Don Vito Martinelli è stata occasione per riflettere sulla nuova interpretazione del testo evangelico con un approccio biblico, esegetico e teologico.

Una interpretazione, quella di Don Vito Martinelli, che rinnova l’attualità del Vangelo e che stimola ad una riflessione profonda sul senso dell’accoglienza dell’altro.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.