Dal successo nelle piazze pugliesi durante la stagione estiva, al successo da riscuotere anche negli ascolti della stagione televisiva. Il passo è pronto a compierlo Vito Diomede e la sua Stella del Sud, spettacolo itinerante alla scoperta dei talenti pugliesi, giunto alla diciottesima edizione e da domani in onda su Teleregione a partire dalle 21.00.

Le piazze piene sono stati il leit motiv dell’estate per Vito Diomede e non poteva essere altrimenti: in ogni appuntamento sul palco di Stella del Sud, si sono esibiti cantanti, ballerini, prestigiatori e cabarettisti, regalando al pubblico spensieratezza e ironia, in serate all’insegna del talento. Ma la macchina organizzativa di Stella del Sud non si ferma, anzi è già al lavoro per la realizzazione di quella che ne è diventata una sorta di naturale prosecuzione nella stagione autunnale ed invernale. Con “E ora di te” Vito Diomede sarà in scena, con tante novità e una chicca sulla quale mantiene il più stretto riserbo.

Per continuare ad assaporare l’estate che sta volgendo al termine, insomma, basterà sintonizzarsi su Teleregione e gustarsi, ogni martedì e in replica il sabato, Stella del Sud. A partire da domani sera alle 21.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.