Su Teleregione la nuova edizione di “Stella del Sud” - TELEREGIONE
Connetti con il social

PROGRAMMI

Su Teleregione la nuova edizione di “Stella del Sud”

Dal successo nelle piazze pugliesi durante la stagione estiva, al successo da riscuotere anche negli ascolti della stagione televisiva.

Dal successo nelle piazze pugliesi durante la stagione estiva, al successo da riscuotere anche negli ascolti della stagione televisiva. Il passo è pronto a compierlo Vito Diomede e la sua Stella del Sud, spettacolo itinerante alla scoperta dei talenti pugliesi, giunto alla diciottesima edizione e da domani in onda su Teleregione a partire dalle 21.00.

Le piazze piene sono stati il leit motiv dell’estate per Vito Diomede e non poteva essere altrimenti: in ogni appuntamento sul palco di Stella del Sud, si sono esibiti cantanti, ballerini, prestigiatori e cabarettisti, regalando al pubblico spensieratezza e ironia, in serate all’insegna del talento. Ma la macchina organizzativa di Stella del Sud non si ferma, anzi è già al lavoro per la realizzazione di quella che ne è diventata una sorta di naturale prosecuzione nella stagione autunnale ed invernale. Con “E ora di te” Vito Diomede sarà in scena, con tante novità e una chicca sulla quale mantiene il più stretto riserbo.

Per continuare ad assaporare l’estate che sta volgendo al termine, insomma, basterà sintonizzarsi su Teleregione e gustarsi, ogni martedì e in replica il sabato, Stella del Sud. A partire da domani sera alle 21.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - PROGRAMMI