Palloncini e addobbi colorati hanno accolto i piccoli allievi della scuola materna “Collodi” di Barletta, come in una grande festa. Dopo due anni di chiusura per lavori di adeguamento e manutenzione, l’istituto così ha riaperto le porte agli alunni del quartiere. Ad inaugurare ufficialmente l’inizio delle attività didattiche alla scuola materna “Collodi” è stato lo stesso Sindaco, Cosimo Cannito, che per l’occasione ha donato un quadro con lo stemma di Barletta. Per trasmettere alle nuove generazioni l’amore e il senso di appartenenza alla città.

Dopo i lavori di adeguamento e manutenzione della scuola materna “Collodi”, il prossimo passo da garantire è dunque il rinnovo degli arredi. È  stato, in tal senso, lo stesso Sindaco, Cannito, ad assicurare come la sostituzione avverrà a metà ottobre.

Ma non solo alla scuola materna “Collodi”. Sono tanti gli interventi messi in campo e previsti dall’amministrazione comunale  a beneficio dell’edilizia scolastica barlettana.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.