Un’idea nata dall’amore viscerale per la città di Barletta e finalizzata a renderne l’immagine più moderna ed appetibile a turisti ed investitori. “Terra di Sfide” è il nome del brand lanciato dal giovane visual designer Luigi Leonardo Cascella, elaborato come tesi di laurea e presentato in una serata aperta alla partecipazione anche delle istituzioni, primo fra tutti il sindaco Cosimo Cannito.

Il progetto si prepone di migliorare la percezione della città con la presentazione di diverse soluzioni visive che ne rendano “smart” l’immagine ed è cresciuto anche grazie alla collaborazione di “GrowLab Barletta”. La nascita e lo sviluppo del brand “Terra di Sfide” è ben spiegata dal giovane visual designer.

In attesa che la proposta di Luigi Cascella possa essere in qualche modo recepita dall’amministrazione comunale, una sua idea è vicina alla realizzazione concreta in ambito sportivo.

L’auspicio di Cascella è che il suo esempio di giovane che sta provando a realizzare i propri progetti senza lasciare la città natale possa essere seguito anche da altri suoi coetanei.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.