Il matrimonio: un giorno speciale in cui coronare il sogno d’amore. Una data che viene impressa indelebile nella memoria. Un evento, soprattutto se a convolare a giuste nozze, è un volto noto di chi nel tempo ha saputo entrare nelle case con un sorriso e tanto divertimento. Nella basilica di San Nicola a Bari il giorno speciale di vanessa de Nicolò della Very Strong Family, ora cantante affermata di una band musicale.

Una commedia che nel passato ha allietato per tantissimo tempo le giornate dei pugliesi, che non si lasciavano scappare l’ appuntamento della sit com in onda su teleregione. lei, la piccola di casa, aveva solo 11 anni, ora e’ diventata una donna. Ad attenderla sul sagrato il fratello lino, in arte Piolino. Ad accompagnarla sull’altare Kikka, mamma nella vita oltre che sugli schermi.
Ad attenderla per il sì Lorenzo Gentile, tutti bellissimi e sorridenti, per chi ha fatto della gioia di vivere il proprio marchio di fabbrica. Abito bianco e lungo velo ad accarezzare la bella vanessa che guarda ora al futuro con un rinnovato ottimismo.