Incidente mortale, perdono la vita due 20enni - TELEREGIONE
Connetti con il social

MODUGNO

Incidente mortale, perdono la vita due 20enni

Questa mattina, all’alba, hanno perso la vita due giovani 20enni di Palombaio.

Questa mattina, all’alba, hanno perso la vita due giovani 20enni di Palombaio. Si tratta di Paolo Putignano e Giuseppe Abbatantuono.
È proprio a bordo dell’auto di quest’ultimo, una lancia Y grigia, che viaggiavano assieme ad altri due compagni di 24 e 22 anni. Avevano passato la serata a Bari e stavano rientrando a casa percorrendo la Strada Provinciale 231.
L’alta velocità è stata probabilmente una concausa del sinistro che ha portato il conducente a perdere il controllo del veicolo, che ha colpito dapprima un palo e poi un muro in cemento. Col forte schianto si sono attivati gli airbag, ma per i due giovani, nonostante il tentativo di rianimazione, non c’è stato nulla da fare.
La prognosi è al momento riservata, invece, per gli altri passeggeri, seduti sui sedili posteriori, trasportati in codice rosso al Policlinico di Bari dai sanitari del 118.
Per i due ragazzi deceduti è stato richiesto l’esame tossicologico per chiarire se fossero sotto l’effetto di alcool o sostanze. Sull’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Modugno.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - MODUGNO