Barletta, Corato e Fortis Altamura in semifinale - TELEREGIONE
Connetti con il social

ALTAMURA

Barletta, Corato e Fortis Altamura in semifinale

Barletta, Corato e Fortis Altamura. La Coppa Italia di Eccellenza Pugliese ha 3 delle sue 4 semifinaliste in attesa di conoscere la quarta che emergerà dalla sfida tra Casarano ed Avetrana che ha vissuto giovedì pomeriggio i suoi primi 90′.

Nel secondo atto dalla sfida di quarti di finale della competizione che in caso di vittoria nella fase nazionale consegna il salto in serie D, i biancorossi di Franco Cinque forti dello 0-1 dell’andata hanno regolato con un secco 4-1 il Vieste.

Protagonista della gara Alfredo Varsi autore nei primi 25 minuti della doppietta che ha incanalato il match parzialmente riaperto dal gol di Gogovski e chiuso definitivamente dai centri di Lorusso e Diterlizzi con i garganici in 10. I biancorossi festeggiano la seconda vittoria consecutiva dopo quella con la Molfetta Sportiva in campionato e conquistano le semifinali dove ad attenderli ci sarà il Corato in una sfida che si preannuncia molto equilibrata.

A proposito dei neroverdi, dopo il netto 3-0 dell’andata al “Comunale”, Sisalli e compagni si sono imposti anche al “Di Liddo” superando 2-0 l’Unione Calcio Bisceglie in quella che è stata la prima apparizione in panchina per il nuovo tecnico Gino Zinfollino.

A decidere il match i centri di Morra nel finale di primo tempo e Manzari ad inizio ripresa. Alle semifinali in programma il 15 e 29 novembre accede anche la Fortis Altamura. I murgiani hanno bissato il successo per 1-0 ottenuto a Brindisi battendo in casa la squadra di Olivieri, alla seconda sconfitta in due apparizioni, con il medesimo risultato. Per conoscere l’avversario nel penultimo atto della fase regionale della competizione i ragazzi di Maurelli dovranno attendere l’1 novembre, data nella quale andrà in scena il ritorno del match tra Casarano ed Avetrana che ha vissuto ieri il suo primo atto conclusosi sul punteggio di 2-2 con i rossoblù padroni di casa sul neutro di Tricase

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ALTAMURA