Il dottor Francesco Mele e il preside Antonino Patricolo, due uomini che hanno lasciato un segno tangibile nella storia della città di Barletta ed ai quali l’amministrazione comunale ha voluto tributare onore intitolando loro due strade.

Con una cerimonia andata in scena questa mattina il prolungamento di via Ponchielli, tra via Vecchia per Canosa e via Canosa, è stato denominato alla memoria del dottor Francesco Mele, distintosi in campo medico e politico. La strada ubicata invece tra via Minervino e via Vecchia per Canosa, in base all’orientamento della competente Commissione comunale ricorderà il dirigente scolastico Antonino Patricolo, impegnatosi instancabilmente nell’educazione e istruzione degli studenti.

Sull’importanza dell’esempio lasciato da questi due illustri uomini alle giovani generazioni si è soffermata la consigliera comunale e presidente della commissione istruzione del comune di Barletta Stella Mele la quale ha voluto anche tratteggiarne meglio le figure.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.