Un moderno auditorium da 220 posti, dopo anni, consegnato alla città, a beneficio degli studenti ma anche dell’intero territorio. Una struttura pronta a divenire anche un punto di riferimento per le iniziative culturali. È stato inaugurato, a San Ferdinando di Puglia, l’auditorium dell’istituto di istruzione secondaria superiore “Michele Dell’Aquila”. Un progetto che giunge al compimento dopo diversi anni: i lavori infatti furono avviati nell’aprile del 2014. Poi il tutto si fermò a causa del passaggio di San Ferdinando di Puglia nella nuova provincia di Barletta-Andria-Trani.

Oggi, l’iter è stato ultimato e il dirigente scolastico dell’istituto, Ruggiero Isernia, ha lasciato emergere tutta la sua soddisfazione. 

L’auditorium dell’istituto “Dell’Aquila” di San Ferdinando di Puglia, una realizzazione portata a compimento, nonostante le difficoltà. Un’opera fortemente voluta dalla Provincia della Bat.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.