Copagri presenta “Olio di famiglia” - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARI

Copagri presenta “Olio di famiglia”

Nell’anno più difficile per l’olivicoltura pugliese, il segnale di fiducia nei confronti di coltiva la terra arriva dal concorso “Olio di famiglia” promossa da Copagri, rivolti agli olivicoltori dilettanti e giunto alla ottava edizione.

Nell’anno più difficile per l’olivicoltura pugliese, il segnale di fiducia nei confronti di coltiva la terra arriva dal concorso “Olio di famiglia” promossa da Copagri, rivolti agli olivicoltori dilettanti e giunto alla ottava edizione. L’evento, presentato a Bari, è stata anche l’occasione per rilanciare l’attenzione su un comparto che attende risposta concrete da parte del Governo nazionale e quello regionale. Lo ribadisce anche il presidente di Copagri Puglia, Tommaso Battista.

Iniziative come questa sono di fondamentale importanza per il primario regionale, ma anche nazionale, perché danno prova della rilevanza dell’agricoltura familiare e soprattutto della grande passione che i nostri produttori mettono nel loro lavoro, nonostante le numerosissime difficoltà che sono quotidianamente costretti ad affrontare, prima fra tutte quella legata al reddito”, ha sottolineato il presidente nazionale della Copagri Franco Verrascina. Che ribadisce quanto sia importante anche il rapporto di fiducia con i consumatori.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARI