Le Final Eight regionali di Serie C1, le Final Four di Coppa Italia femminile e le Final Four di Coppa Puglia di Serie C2 in corso dal 2 gennaio ed in programma fino a domenica 6 gennaio sul parquet del “PalaDisfida” di Barletta sono state sospese e rinviate a data da destinarsi.

La decisione presa dalla Figc Puglia è stata resa nota nel primo pomeriggo a causa delle avverse condizioni meteo che stanno carattezzando la Puglia ed hanno compromesso la viabilità stradale per  i tesserati e i numerosi appassionati di futsal intenzionati a raggiugere il “Paladisfida Mario Borgia”.

Non resta a questo punto che attendere le decisioni da parte degli organi competenti per capire come e quando le varie competizioni verranno portate a termine.

Uniche due gare fin qui disputate in attesa della nuova collocazione della competizione sono stati i quarti di finale di Coppa Italia che hanno regalato l’accesso alle semifinali a Trulli e Grotte in virtù il successo per 5-3 su Palo del Colle e a San Ferdinando dopo il successo per 5-2 sugli Azzurri Conversano.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.