Presentata ufficialmente la II Edizione del“GRAN GALA’ DELL’EPIFANIA”, l’evento benefico all’insegna del divertimento in programma domenica 6 gennaio 2019, nel Palasport di Andria.

L’iniziativa è stata promossa dal Comitato “Solidarietà per Andria”e dal’Associazione Orizzonti, onlus impegnata dal 2008 a fronteggiare l’emergenza della povertà sul territorio della Bat mediante il recupero dello scarto alimentare in favore dei bisognosi.

L’evento rientra nel programma natalizio patrocinato dal Comune di Andria e il ricavato della giornata che vanta un fitto programma sarà destinato all’acquisto delle “Calze della solidarietà”, a favore dei bambini di famiglie indigenti della città di Andria.

La giornata partirà sin fin dal mattino con il “Mondo dei bambini”, giochi, animazione e intrattenimento con la Befana che distribuirà dolci e regali a tutti i bambini presenti; a seguire l’esibizione del “Piccolo coro note Lilla” dell’istituto comprensivo “Jannuzzi – Mons. Di Donna”.

Dalle ore 19, invece, partirà il grande show con musica, canto e danza. Sul palco, insieme al giovane talento andriese Nicola Civita, tante altre giovani promesse del canto e del ballo.

Ospite di punta della serata sarà il comico Piero De Lucia.