Una stagione agonistica quella che si appresta a cominciare per il circolo tennis hugo simmen di barletta ricca di novità in vista di ambiziosi traguardi da raggiungere.

presso il campo principale di via del santuario, il direttore tecnico il maestro francesco faggella ha presentato ai media ed ai propri sostenitori le squadre che rappresenteranno il circolo tennis barlettano nei diversi Campionati.

Nello specifico elencate  le squadre maschili che disputeranno i Campionati di serie B, C, D1 e D2, quella femminile di serie C e le giovanili maschili Under 12, 14 e 16.

ambizioni di spessore da raggiungere anche alla luce di traguardi importanti già conseguiti come la vittoria da parte di una squadra interamente composta da ragazzi provenienti dal vivaio del circolo hugo simmen, del titolo di Campioni Regionali, nella Coppa invernale appena terminata.

E sarà proprio la stessa formazione con  la sola aggiunta di Alessio Savoldi, a disputare  il Campionato della serie cadetta.

e tra progetti raggiunti e tante novità in programma inevitabile la soddisfazione espressa dal presidente del  Circolo tennis Francesco De Martino  e dal direttore sportivo fulvio frezza