Oltre un centinaio di alunni delle prime e seconde classi della scuola media statale “Battisti – Ferraris” hanno partecipato con grande interesse ed entusiasmo all’incontro dal titolo “Il calcio e le ore di lezione” promosso dall’assessorato allo sport del Comune di Bisceglie.

Traendo spunto da alcuni temi afferenti la giornata internazionale della donna a partire dal sessismo nel mondo del calcio, i ragazzi dell’istituto diretto dalla professoressa Maria Sciancalepore hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e di porre numerose domande sia ad una nutrita delegazione di calciatori del Bisceglie, con a capo l’allenatore Rudy Vanoli ed il capitano Toni Markic, e sia ad una rappresentanza di tre calciatrici dell’Apulia Trani, società di calcio femminile partner da un paio di stagioni del club nerazzurro stellato. L’incontro è stato condotto dall’addetto stampa del Bisceglie, Tommaso De Ceglie.

Le ragioni che hanno stimolato l’organizzazione di questo incontro sono ulteriormente esplicitate dall’assessore comunale allo sport Vittoria Sasso

Grande soddisfazione per l’impeccabile riuscita dell’incontro è stata espressa infine anche dalla dirigente scolastica della Battisti – Ferraris, Maria Sciancalepore.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.