“Time Out” alle 21.00 approfondirà i temi dell’attualità cestistica. Si comincia con la gioia in casa Barletta per il passaggio del turno in semifinale nei play-off promozione. Festa anche per la Virtus Molfetta che ha già liquidato la pratica Dinamo Brindisi. Interventi telefonici con il direttore sportivo della Cestistica Barletta, Mario Criscuoli e con Salvatore Orlando, pivot Virtus Molfetta.

Ospite della puntata condotta da Paolo Pinto, Luca Sabino Mangiatordi, preparatore fisico della Tecnoswitch Talos Basket Ruvo.

Spazio alla Lega A di Basket, alla serie B con le interviste a coach Giorgio Salvemini (Cestistica San Severo), al presidente dell’Adriatica Industriale Corato, Antonio Marulli, a Stefano Provenzano, ala della Pall. Nardò.

Infine, il basket femminile con i play-off di serie B e la vittoria di Santeramo contro la Pink Bari: al telefono coach Angelo Veneziani.

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.