Barletta capitale mondiale del Kickboxing con un azzurro sul tetto del mondo.

E’ stata un grande successo la lunga notte del Kombat Mania, una notte che ha regalato emozioni speciali a tutti gli appassionati di kickboxing ed ha consegnato al siciliano Saro Presti il suo sesto titolo mondiale K1 nella categoria 73kg.

L’atleta azzurro davanti ad oltre 500 spettatori ha superato sul ring allestito nei saloni dell’ Ipanema club il francese Madike Kamara al termine di un match estremamente combattuto e difficile.

La serata, animata dai match delle varie categorie, organizzata dalla Kombat Academy e patrocinata da CONI, CSEN è stata un vero e proprio  manifesto per il kick-boxing.

La presenza oltre che dei campioni di oggi anche di mostri sacri e pionieri della disciplina come i maestri Didier La Borgne e Alfio Romanut ha dato lustro alla manifestazione in un momento di  massima espansione della disciplina nel sud Italia come testimoniato anche dalle ottime prestazioni sul ring dei tesserati della Kombat Academy  Corrado Corvasce, Daniele Scuro, Riccardo Galasso, Massimo Spina, Ruggiero Sardaro e Marco Colavito