Connetti con il social

BARLETTA

Cannito: “Passi in avanti per la riapertura del Puttilli”

Il sindaco ha assicurato l’impegno dell’amministrazione per procedere all’apertura parziale dell’impianto. Senza sbilanciarsi in tempistiche il primo cittadino ha assicurato che sarà fatto tutto il possibile la rapida messa in sicurezza della tribuna.

Il sopralluogo dei tecnici del CONI capeggiati dall’ingegner Emiliano Curi rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la riapertura dello stadio “Puttilli”. E’ il sindaco di Barletta Cosimo Cannito a fare il punto della situazione dopo la riunione tecnica ospitata dal maggiore impianto sportivo barlettano alla presenza oltre che dell’equipe del Comitato Olimpico Nazionale anche dei tecnici comunali.

Le analisi effettuate nella mattinata di venerdì saranno propedeutiche al completamento della progettazione esecutiva che porterà poi finalmente al via dei lavori che permetteranno la riapertura totale dell’impianto chiuso ormai dal 2015.

Contestualmente il sindaco ha assicurato l’impegno dell’amministrazione per procedere all’apertura parziale dell’impianto. Senza sbilanciarsi in tempistiche il primo cittadino ha assicurato che sarà fatto tutto il possibile la rapida messa in sicurezza della tribuna.

In un momento delicato per il futuro del calcio barlettano Cannito ha chiesto alla dirigenza dimissionaria o a chiunque fosse interessato all’acquisizione delle società di avere fiducia nella risoluzione dell’annosa questione in tempi utili a programmare la prossima stagione

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 23.00

Altre Notizie - BARLETTA