Silvestris apre la campagna elettorale per le europee - TELEREGIONE
Connetti con il social

BISCEGLIE

Silvestris apre la campagna elettorale per le europee

Dieci i patti sui quali lavorare per il Sud Italia, cinque le parole chiave sulle quali ha puntato Sergio Silvestris nel corso del suo intervento Europa, Impegno, Coerenza, Bussola e Grazie.

Parte dalla sua Bisceglie, ma i dieci patti chiari da portare in Europa, saranno il filo conduttore di una campagna elettorale che attraverserà sei regioni del sud Italia. Sergio Silvestris quei dieci patti li ha riproposti alla platea convenuta alle Segherie Mastrototaro: cittadini, rappresentanti istituzionali, realtà associative e culturali, mondo economico e produttivo. Un decalogo di impegni ben precisi da portare in Europa, in quel parlamento che Silvestris ha già frequentato per cinque anni, con un record di presenze.

Dieci i patti sui quali lavorare per il Sud Italia, cinque le parole chiave sulle quali ha puntato Sergio Silvestris nel corso del suo intervento: Europa, Impegno, Coerenza, Bussola e Grazie. Ed è proprio dall’abbraccio con chi lo ha sempre sostenuto e continuerà a farlo, che il candidato al parlamento europeo per Forza Italia, costruirà il suo tour elettorale tra Puglia, Abruzzo, Molise, Calabria, Basilicata e Campania.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BISCEGLIE