Lei è Bianca Guaccero, conduttrice, attrice e showgirl di punta del pomeriggio Rai e ha dedicato a sua figlia Alice il suo esordio letterario, “Il tuo cuore è come il mare”

Prova così a dare risposte sincere, oneste, insegna ad affrontare sol sorriso gli aspetti negativi della vita, senza avere paura di sentirsi diversi. E per farlo parte dalla sua timidezza da quando, ad appena quattordici anni, soffriva di attacchi di panico che l’hanno frenata durante l’adolescenza.

A salvare la Guaccero è stato lo spettacolo che ha dato sfogo alla sua creatività. Nella sua carriera artistica – dai film, alle fiction, dal palco di San Remo, a quello ultimo di Detto Fatto, l’attrice non ha mai dimenticato la sua città, che anzi cita puntualmente. Ed è proprio sul palco del teatro comunale “Traetta” che ha presentato il suo libro – edito da RaiEri – in compagnia del giornalista Marino Pagano, del prof. Michele Mirabella e Antonio Moschetta.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.