Tante giovani speranze del tennis nostrano e internazionale in campo per un “Trofeo Maglio” che come di consueto sta esaltando il talento dei giovani partecipanti.

Nel torneo under 12 in corso di svolgimento sui campi di terra rossa del circolo tennis Maglie protagonisti assoluti fin qui sono stati Federico Cinà classe 2007  del Country Time Palermo e Arianna Silvi del circolo Tennis Jesi anche lei classe 2007.

I due giovani azzurri dopo aver superato nei derby italiani Andrea Cadeddu e Carlotta Bassotti sono tra i nomi di spicco del tabellone dei quarti di finale che vede nel marocchino Reda Bennani un altra stella pronta a spiccare il volo. A dare una forte connotazione internazionale al torneo oltre a Bennani anche  le francesi Louna Zoppas e Mathilde Ngijol Carre, la statunitense Alessandra Sikharulidze, la rumena Maria Teodorescu, e la wild Card tedesca Julia Stusek: tutte in campo per i quarti di finale della kermesse salentina. La fase calda del torneo è quindi alle porte, le giovani stelle del tennis sono pronte ad illuminare una volta di più i campi del circolo tennis di Maglie.